Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

Domande frequenti

15 TRATT

Come faccio a regalare un massaggio?
Si viene da noi nei giorni indicati e si effettua il pagamento dei trattamenti che si desidera regalare; noi rilasceremo un coupon con il quale la persona potrà prenotare il suo trattamento quando lo desidera.

Quanto durano i massaggi?
Tutti i massaggi durano 1 ora. Il primo trattamento dura circa un’ ora e mezza, poiché include una consulenza ayurvedica dove vengono date indicazioni di vario tipo, da rimedi ayurvedici a consigli alimentari e vengono inoltre indicati i trattamenti più idonei per la persona considerando il disturbo e la costituzione.

Cosa devo portare?
Nulla, il centro mette tutto a disposizione.

I massaggi devono essere prenotati?
Si, tutti i giorni telefonicamente al numero 06 86801230 oppure di persona presso  il nostro Centro tutti i giovedì dalle 17.30 alle 19.00. I massaggi possono essere effettuati indifferentemente dal lunedì al venerdì.

Quali sono le indicazioni terapeutiche?
Mal di testa, sciatalgia, artrosi cervicale, reumatismi, dolori lombari, stress, ansietà, insonnia, depressione, rilassante, rinvigorente, decontratturante, trattamento sistematico delle ritenzioni, problemi muscolari, prevenzione infiammazioni articolari, lenisce i dolori derivanti da artrite e mestruazioni dolorose, assenza di effetti collaterali o secondari.

Quanto costano ?
Il prezzo varia dai 60 agli 80 euro dipende da quali e quanti se ne fanno.