Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

Scuola di Massaggio Ayurvedico Riconosciuta

RICONOSCIMENTI

SM2-CERTIFICAZIONE

 

CORSI PROFESSIONALI RICONOSCIUTI

Ai sensi della Legge n.4 del 2013, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013, è possibile Esercitare Legalmente la Professione di Massaggiatore del Benessere.

Pertanto tutte le Nostre Certificazioni sono valide su l’intero Territorio Nazionale.

Csen Benessere_LogoCertificazione Csen: Visto l’alto Livello di specializzazione della nostra Scuola siamo Certificati CSEN (Ente di Formazione Riconosciuto dal CONI) ciò consentirà per il solo corso BIENNALE e su richiesta dello studente, di ottenere anche il Diploma di “Operatore di Massaggio Ayurvedico” CSEN anch’esso riconosciuto dal Ministero del lavoro e Politiche sociali con relativa possibilità d’iscrizione all’Albo Nazionale  Degli Operatori dell’area Olistica. Tale iscrizione ha un costo di 200 euro.

Ente di Promozione Sportiva Riconosciuto dal CONI [D.lgs. 242 del 23/7/99 Delib. Cons. Naz. CONI 1224 del 15/5/2002].

maxresdefaultCertificazioni Internazionali

La nostra Scuola è riconosciuta a livello internazionale dal PVA Ayurvedic Center, istituto approvato dal Governo indiano del Kerala. Pertanto, il Diploma di Operatore Ayurvedico è rilasciato in collaborazione con PVA Ayurvedic Hospital, Kannur – Kerala – India.